Siena, sul taccuino spunta Doni. Manninger ringrazia i tifosi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 giugno 2005 10:53
Siena, sul taccuino spunta Doni. Manninger ringrazia i tifosi

Sempre più nel vivo il mercato del Siena, i bianconeri hanno già annunciato il nuovo allenatore in seconda, l'ex juventino Antonio Conte, e stanno per rendere ufficiale l'ingaggio del centrocampista Jonathan Bachini. Perinetti continua a sondare il terreno per arrivare agli attaccanti Del Vecchio, Corvia e Borriello. Per il centrocampo è spuntato il nome del sampdoriano Doni, chiuso dall'arrivo in blucerchiato di Zauli. Questa è anche l'ultima settimana per trovare l'accordo con il Genoa per Cozza, in comproprietà tra le due società e molto felice di rimanere a Siena.

Intanto l'ormai ex portiere Alex Manninger ha voluto ringraziare i tifosi con questa lettera pubblicata dal sito ufficiale della società www.acsiena.it: “La mia esperienza a Siena è stata fantastica, ringrazio i tifosi, lo staff e tutti i dirigenti che mi hanno aiutato e sostenuto in questa avventura. Siena rappresenta un trampolino di lancio nella mia carriera di calciatore e sarò per sempre riconoscente verso questa città e i suoi tifosi per l’affetto dimostrato nei miei confronti. Affetto che mi è stato manifestato soprattutto nel momento più critico della mia stagione, quando a ottobre ho subito un lungo infortunio, e le continue dimostrazioni di sostegno mi hanno aiutato a superarlo.

L’esperienza in questa città è terminata nel migliore dei modi, con la salvezza conquistata all’ultima giornata. Ci tenevo molto a salutare e ringraziare perché in questa società sono veramente stato bene e da questa città e dai suoi tifosi ho veramente ricevuto molto. Grazie Siena.”

Francesco Di Costanzo

Collegamenti
In evidenza