Domenica 29 maggio a Castelnuovo Berardenga i podisti si sfidano in vigna

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 maggio 2005 23:00
Domenica 29 maggio a Castelnuovo Berardenga i podisti si sfidano in vigna

A Poggio Bonelli, l’azienda di Castelnuovo Berardenga di proprietà di Mps Tenimenti, si rinnova il successo ottenuto lo scorso anno con la quarta edizione di “Podisti in Vigna”, la gara podistica che si svolgerà nel meraviglioso scenario che circonda la tenuta organizzata con la collaborazione Lega Atletica leggera Uisp di Siena

Nella mattinata di domenica 29 maggio 2005 gli amanti dello sport e della vita all’aria aperta avranno l’opportunità di passeggiare nel cuore dei vigneti del Chianti, in un ambiente suggestivo e affascinante.

Il percorso è di 13,5 chilometri, ma il programma della giornata prevede anche una passeggiata di 6 chilometri ed un minipercorso rivolto per i ragazzi nati nel 1990 e anni successivi.

Il ritrovo dei partecipanti a “Podisti in Vigna” è fissato per le 8,30, mentre la partenza della gara è in programma per le 9,30. Possono partecipare alla gara i tesserati Uisp, Fidal, Libertas, i Gruppi Militari o di altri enti di promozione sportiva riconosciuti. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 27 maggio 2005, inviando al numero di fax 0577 271907 tutti i dati dell’atleta.



Al termine della giornata, si svolgerà la premiazione dei vincitori inoltre verranno premiati i primi otto gruppi sportivi più numerosi, con un minimo di cinque atleti arrivati.

Per i più golosi non mancherà l’opportunità di degustare i prodotti tipici dell’azienda, con la possibilità di pranzare in fattoria con menù degustazione.

Nel corso della giornata sarà inoltre possibile visitare le cantine Chigi Saracini.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito di “Cantina Aperte”, la manifestazione in programma per domenica 29 maggio 2005 in tutta Italia.

In evidenza