Undici piccoli Indiani…e la Massese vola

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 Febbraio 2005 12:59
Undici piccoli Indiani…e la Massese vola


Intervista esclusiva di Calciotoscano

Paolo Indiani è il tecnico della Massese che nello scorso anno ha raggiunto la C2 e che quest’anno sta dominando il girone B con cinquanta punti, nove in più dell’inseguitrice, il San Marino. Dopo il pareggio nel derby con la Carrarrese arriva il Castelnuovo: “Sarà una partita difficilissima, non solo da un punto di vista tecnico ma anche delle motivazioni, ci saranno molti ex come il nostro direttore sportivo e anche alcuni giocatori”.

Il suo carattere e la sua sapienza tattica hanno risvegliato la voglia di calcio della società bianconera che adesso è protagonista anche tra i professionisti: “La società è solida quindi credo che possa avere un futuro roseo anche tra i professionisti”. Il mister, molto conosciuto nel calcio della nostra regione, insegue la promozione e spera in futuro di potersi cimentare in categorie superiori: “Ormai siamo in ballo non ci si può tirare indietro…Il mio sogno è allenare in categorie superiori, per adesso ho pagato la mancanza di un importante passato da calciatore”.

E sulla ex squadra, il Grosseto: “Hanno costruito una squadra importante gli faccio i complimenti…La Champions League? Camilli lo conosciamo tutti…”.
...........
Leggi l'intervista su www.calciotoscano.it al link sotto indicato

Collegamenti
In evidenza