Ateneo: al voto docenti e tecnici amministrativi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 novembre 2004 21:34
Ateneo: al voto docenti e tecnici amministrativi

Giovedì 18 novembre in Ateneo si vota per scegliere le componenti elettive dei due organi di governo, il Senato accademico e il Consiglio di amministrazione, oltre ai membri del Comitato pari opportunità.

Per il Senato accademico devono essere eletti i rappresentanti dei docenti e ricercatori per ciascuna delle cinque aree scientifico-disciplinari (biomedica, scienze sociali, scientifica, tecnologica e umanistica); per il Consiglio di Amministrazione due rappresentanti dei professori ordinari, due degli associati, due dei ricercatori e due del personale tecnico-amministrativo.

Per il Comitato Pari Opportunità si votano i rappresentanti di docenti e tecnici-amministrativi (quattro per ciascuna categoria).

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle 8.30 alle 18.30 nei 4 seggi predisposti al Rettorato (Piazza San marco, 4 - Sala Senato accademico), in viale Morgagni 40 (piano T), al polo delle scienze sociali a Novoli (edificio D4, aula 105), al Dipartimento di Fisica al polo scientifico di Sesto (aula 119).

Giovedì 18 novembre (8.30-18.30) sarà anche l’ultimo giorno utile per votare i 15 rappresentanti dei lavoratori della sicurezza (RLS) e i membri delle Rappresentanze sindacali unitarie (RSU).

Le operazioni di voto sono iniziate lunedì scorso in 5 seggi: nell’aula Strozzi (via La Pira 4), nell’aula disegno di viale Morgagni 40, nell’aula 116 dell’edificio D5 al polo di Novoli (via delle Pandette 21), al polo di Sesto in via U. Schiff, 6 e nell’aula 2 di Ingegneria (via S. Marta 3).

Collegamenti
In evidenza