Livorno, ripartire da Reggio Calabria

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 settembre 2004 10:59
Livorno, ripartire da Reggio Calabria

Dopo lo stop casalingo contro il Chievo, gli amaranto affrontano stasera la Reggina nella partita degli ex: Colomba da un lato e Mazzarri dall’altro. Anche in campo ci saranno due protagonisti della promozione dei labronici: Pavarini e Cannarsa, stasera con i calabresi. Squadra ospite in campo con il 4-4-2, mentre i padroni di casa opteranno per un più offensivo 3-5-2. Ormai dimenticato il Chievo, la squadra di Franco Colomba si appresta ad affrontare allo stadio Granillo la Reggina di Walter Mazzarri: passato e presente delle due formazioni si incrociano nelle panchine. Rispetto a domenica scorsa tra i labronici, perdurando l’indisponibilità di Doga e Giallombardo, rientrerà Balleri che ha scontato la squalifica.

Per problemi familiari che ne limitano la serenità sarà indisponibile dal via Cristiano Lucarelli (nella foto), che dovrebbe comunque essere in panchina: al suo posto dubbio tra Colombo e Danilevicius. Infortunato alla spalla, il portiere di riserva Mareggini sarà sostituito da Mazzoni. Colomba, che ha ritenuto eccessive le critiche seguite alla partita persa con il Chievo, apporterà alcune varianti tattiche nelll’undici titolare: probabile Melara centrale di difesa al posto di Alessandro Lucarelli, Ruotolo al posto di Vidigal. In casa Reggina mister Mazzarri recupera Franceschini esterno sinistro della difesa a tre.

Per il resto l’allenatore di San Vincenzo avrà la squadra base a disposizione. Uniche incertezze chi porterà in panchina insieme agli attaccanti Ganci e Borriello. Queste le probabili formazioni (stadio Granillo di Reggio Calabria ore 20.30, diretta su Sky Calcio 10): REGGINA (3-5-2): Pavarini in porta; Cannarsa, De Rosa e Franceschini in difesa; Mesto, Mozart, Tedesco, Balestri e Colucci a centrocampo; Nakamura e Bonazzoli in attacco. A disposizione: Soviero, Morabito, Paredes (o Esteves), Zamboni (o Piccolo), Dionigi, Ganci, Borriello . Allenatore: Walter Mazzarri LIVORNO (4-4-2): Amelia in porta; Grandoni, Vargas, Melara e Balleri in difesa; Pferzel, Passoni, Ruotolo e Vigiani a centrocampo; Protti e Colombo in attacco. A diposizione: Mazzoni, A.Lucarelli, Cordova, Vidigal, C.

Lucarelli, Grauso, Danilevicius. Allenatore: Franco Colomba Arbitro: Mazzoleni di Bergamo In classifica dopo due turni la Reggina ha 2 punti ed il Livorno 1 punto. www.calciotoscano.it

Collegamenti
In evidenza