Il Napoli in ritiro ad Abbadia San Salvatore

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 agosto 2004 18:18
Il Napoli in ritiro ad Abbadia San Salvatore

Conclusa nel giro di pochissimi giorni, la trattativa tra il Consorzio Terre di Toscana e Luciano Gaucci ha portato al seguente accordo: la squadra del Napoli sarà in ritiro ad Abbadia San Salvatore da domani, 18 agosto, al 5 settembre.
Gaucci, proprietario del Perugia, del Catania e della società sportiva Napoli, ha accettato di far ritirare la squadra, in seguito alle polemiche degli ultimi tempi, nella pace e nel relax dell’Amiata. Lo stadio sarà a disposizione dei giocatori, che inaugureranno sabato prossimo, 22 agosto, le gare amichevoli con una partita che contrapporrà la squadra partenopea all’associazione calcio Amiata.

Altre importanti sorprese sono in serbo per i giorni successivi.
La squadra alloggerà all’Hotel Giardino di Abbadia San Salvatore. Tutti i fans sono attesi qui sull’Amiata per assistere l’allenamento della loro squadra del cuore. Notevole la soddisfazione del presidente del consorzio Terre di Toscana, Francesco Contorni, che, ha affermato, ha seguito con ansia le trattative: “La bellezza dei nostri luoghi – ha concluso – ha tuttavia finito per convincere Gaucci”.

Collegamenti
In evidenza