31° giornata di serie C1 girone A

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 aprile 2004 19:37
31° giornata di serie C1 girone A

In questi casi è d'obbligo parlare di scaramanzia, ma ormai un solo punto divide L'Arezzo dalla matematica promozione in serie B; un traguardo che la città aspetta con ansia, dopo anni di agonia calcistica, dalla radiazione della società, nella primavera del 1993, fino alle ultime delusioni nella stagione 99-2000, quando, la sconfitta contro l'Ancona nel doppio turno dei Paly off, negò l'accesso alla serie B ai ragazzi di Serse Cosmi, all'epoca allenatore amaranto. Questi sono ormai cattivi ricordi, e quello che conterà domenica, a partire dalle ore 16.00, sarà mantenere alta la concentrazione.

Gli ospiti guidati dall'ex Berruatto, tenteranno il tutto per tutto, e si presenteranno al "Comunale" molto motivati, data la delicata posizione di classifica.
La decisione del giudice sportivo presa la settimana scorsa, costringerà, ancora una volta, il tecnico amaranto Somma, a guidare la squadra via telefono dalle gradinate del Comunale. Così come a Novara, in occasione della sconfitta 3 a 2, sulla panchina siederà Roberto Rovani: quarant'anni da compiere a settembre, e due promozioni in seri B da calciatore, con le maglie di Barletta e Casertana.Tutti a disposizione gli uomini che compongono la rosa e formazione tipo per centrare, con tre turni di anticipo, il traguardo della serie cadetta.
In uno stadio gremito dirigerà la gara il sig.

Barbirati di Ferrara, alla sua tredicesima apparizione in C1.
[Gianluca Rosucci]

In evidenza