La Combriccola del Blasco allo Station

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 marzo 2004 23:49
La Combriccola del Blasco allo Station

CAMPI BISENZIO - Nuovo appuntamento con la musica del vivo allo Station Café di San Donnino. Questo venerdì, 26 marzo, la serata “Non-ciò-na-lira party” dedicata ai nostalgici della lira e soprattutto… dei prezzi di allora, prevede anche il concerto (gratuito) della “Combriccola del Blasco”, prima band tributo e cover band ufficiale di Vasco Rossi. Lo spettacolo inizierà intorno alle 24, con i grandi successi del rocker emiliano. La voce di Adams, universalmente conosciuto come il clone naturale, almeno nel canto, di Vasco Rossi, sarà accompagnata da Alessandro Power Gerbi, alla batteria, Frank Palchetti al basso, Federico Sagona alle tastiere, Cosimo Zannelli e Tommaso Poli alla chitarra, con il coordinamento e gli arrangiamenti di Nick Macleod.
E dopo il concerto, tutti in pista, con la musica dagli anni ’70 in poi, mixata dal dj Michael Rocchi, arrivato direttamente dai locali della riviera adriatica.

Per chi preferisce invece l’house, appuntamento nel privé del locale. Oltre a ballare, gli ospiti dello Station Café potranno sfruttare, i servizi di ristorante, pizzeria e music bar del locale, approfittando delle speciali proposte a prezzi… da lire.

In evidenza