Un bando riservato alle piccole e medie aziende per la realizzazione di un sito web

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 marzo 2004 09:24
Un bando riservato alle piccole e medie aziende per la realizzazione di un sito web

Lo scopo è quello di permettere alle imprese di migliorare ed innovare i servizi e i prodotti forniti. Le domande possono essere presentate a Gal Eurochianti entro il 9 aprile 2004.
Il Piano di Azione Locale elaborato dal Gruppo di Azione Locale Eurochianti (da ora in poi denominato GAL) nel quadro dell’Iniziativa Comunitaria LEADER Plus e approvato con D.G.R. n. 513 del 27 maggio 2002 (BURT parte seconda n. 25, suppl. n. 110 del 19/06/2002), promuove nell'ambito della Misura 1.1 (“Aiuti alle imprese per l’innovazione di processo e di prodotto finalizzata al miglioramento qualitativo dei prodotti e dei servizi forniti") un’iniziativa di sostegno alle PMI e alle aziende agricole per l’innovazione di processo e di prodotto finalizzata al miglioramento qualitativo dei prodotti e dei servizi forniti: l’intervento è di particolare importanza nelle zone interessate da LEADER, le quali sono in ritardo nell’applicazione delle innovazioni e dei processi produttivi.

La finalità è quella di mettere in grado le imprese locali di competere nel mercato globale e di migliorare la qualità dei servizi forniti, incentivando l’ottimizzazione degli strumenti informatici già in loro possesso attraverso la creazione di siti web per la diffusione dei servizi e dei prodotti.
L'invito riguarda il settore delle Piccole e Medie Imprese (PMI) singole o associate del settore agricolo e del settore extraagricolo.

Collegamenti
In evidenza