Palermo, i venti convocati per Firenze. Guidolin soddisfatto della squadra

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 marzo 2004 20:13
Palermo, i venti convocati per Firenze. Guidolin soddisfatto della squadra

I rosanero hanno svolto, questo pomeriggio al ‘Barbera’, la seduta di rifinitura prima della partenza per Firenze, dove domani alle 20.30 affronteranno i viola nell’anticipo della nona giornata di ritorno del Campionato di Serie B Tim. Non è rientrato in gruppo Michele Ferri, ancora fermo a causa di un leggero disturbo gastrointestinale. Il difensore non potrà essere a disposizione di Guidolin e, pertanto, non partirà con i compagni alla volta della Toscana. Hanno proseguito con i rispettivi programmi di recupero, invece, gli infortunati Antonino Asta, Gianluca Atzori e Christian Terlizzi, che rimarrano in sede a lavorare. Sono venti i giocatori convocati da Francesco Guidolin (nella foto)per la partita di domani al ‘Franchi’ contro la Fiorentina, anticipo della nona giornata di ritorno del Campionato di Serie B Tim.

Nella lista non figurano, tra l’altro, i nomi degli indisponibili Antonino Asta, Gianluca Atzori e Christian Terlizzi. Portieri: Gianluca Berti, Nicola Santoni. Difensori: Pietro Accardi, Giuseppe Biava, Kewullay Conteh, Vasile Valentin Nastase. Centrocampisti: Eugenio Corini, Daniele Di Donato, Antonio Filippini, Emanuele Filippini, Andrea Gasbarroni, Fabio Grosso, Salvatore Masiello, Massimo Mutarelli, Evans Soligo, Gaetano Vasari, Lamberto Zauli. Attaccanti: Jedaias Capucho Neves ‘Jeda’, Simone Pepe, Luca Toni. Queste le parole di Francesco Guidolin rilasciate a La Gazzetta della Sicilia che ringraziamo per la collaborazione: "La squadra è in linea con i programmi.

Siamo in testa e speriamo di rimanerci. Dovremo essere bravi a gestire con l’equilibrio di chi non si esalta di fronte a tre vittorie e non drammatizza se si dovesse incappare in uno stop, che può capitare in un campionato così lungo. L’importante sarà essere tra le cinque che andranno in Serie A. Lungo la strada troveremo squadre attrezzate. Come la Fiorentina. Che partita mi attendo? Visto lo spessore dei due organici certamente di qualità, ma non determinante per la promozione." AS

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza