Prima Assemblea della Rete telematica regionale toscana - RTRT
Livorno:11 marzo 2004

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 marzo 2004 11:40
Prima Assemblea della Rete telematica regionale toscana - RTRT <BR>Livorno:11 marzo 2004

Livorno - Tutti a Livorno l'11 marzo, al teatro Goldoni. Tutti, cioè l'insieme dei soggetti già aderenti alla preesistente Rete telematica regionale toscana e quelli nuovi, la cui attiva partecipazione è sollecitata dalla legge regionale 1/2004.
Tutti gli amministratori del sistema regionale delle autonomie, per le ragioni indicate dal presidente Martini nella convocazione della Assemblea della Rete.

L'evento complessivo dell'11 (titolato: Una Rete per le politiche di innovazione) vuole essere un evento di identità e di senso per quella Comunità della Rete, nata in Toscana nel 1997, ed oggi nella legge riconosciuta come motore essenziale di nuove sfide e compiti e aperta alla attiva partecipazione di tutte le componenti sociali.

L'Assemblea della Rete, che si tiene in forma pubblica nel pomeriggio, è il punto di inizio del processo di attuazione del modello organizzativo della Rete, previsto dalla legge regionale 1/2004. Con questa ottica di gradualità dovranno essere coerenti le stesse decisioni di autorganizzazione della Assemblea e lo è il previsto cerimoniale della firma delle convenzioni di adesione in queste settimane adottate da Province, Comuni, Circondari, Comunità montane.

Vedi il programma (PDF, RTF) della giornata di Livorno, come raggiungere il teatro Goldoni, e non dimenticare di registrare in rete la tua partecipazione all'evento!

Collegamenti
In evidenza