Allo Station Cafè una serata con prezzi in lire

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 gennaio 2004 12:42
Allo Station Cafè una serata con prezzi in lire

L’euro vi stressa? Niente paura, allo Station Cafè di San Donnino arriva una festa con tutti gli ingredienti del divertimento notturno... a prezzi da lire. A partire da questa settimana, il venerdì notte, il locale si accende con “Non-ciò-‘na-lira Party”, il grande happening ad ingresso libero che copre tutta la serata, dalla tavola alla… pista. Una manifestazione dedicata ai nostalgici della lira, ma soprattutto a chi rimpiange i prezzi della vecchia moneta.
Si comincia con la cena alla carta, che affianca a piatti ricercati ed elaborati di terra e di mare una serie di pietanze ugualmente curate e di qualità, ma a prezzi davvero accessibili.

Un esempio? Pizza, dolce e birra a 10 euro circa.
E dopo cena, la serata prosegue in pista (ingresso gratuito anche per la sola disco), con la musica commerciale del dj Michael Rocchi, arrivato direttamente dai locali della riviera adriatica per propone il suo programma “Anni ’60, ’70, ’80, ’90 e 100”. Per chi preferisce poi la musica house, niente paura, l’appuntamento è nei priveè del locale.
Ma le novità, allo Station Cafè, non si limitano al venerdì. In tutti i giorni di apertura (giovedì, venerdì, sabato e domenica) il locale prevede alcune pietanze… a prova di lira.
Il programma settimanale del locale è:
· giovedì, musica caraibica de “La Noche Cubana” e animazione.
· sabato, karaoke, animazione (ore 22.30-24) e quindi disco house & commerciale.

Nel privè house.
· domenica, ancora musica live (ore 21.30-24), seguita dalla grande “Fiesta caraibica”. Oltre agli scatenati ritmi latino-americani del dj El Puma, la serata prevede corsi di salsa nel privé (ore 21) con Simone Passalacqua.
Lo Station Café è situato nell'immediata periferia di Firenze, località San Donnino, in via Pistoiese n° 185. Per informazioni e prenotazioni: 055.8998025 o info@stationcafe.it.

In evidenza