Le probabili formazioni di Siena-Modena

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 gennaio 2004 20:40
Le probabili formazioni di Siena-Modena

Dopo la sconfitta di Brescia il campionato propone un altro scontro salvezza per il Siena, domani al Franchi arriverà il Modena di Malesani. Il presidente De Luca ha espresso il suo disappunto per le ultime prestazioni e ha chiesto una reazione importante alla squadra già dalla gara contro i canarini. Lo stesso Modena arriverà a Siena con il dente avvelenato vista la dura sconfitta interna nell'ultima giornata contro il Chievo. Entrambe le squadre si trovano in una posizione di classifica abbastanza tranquilla ma ulteriori passi falsi potrebbero creare dei problemi in chiave salvezza, per questo domani i due tecnici cercheranno i tre punti.

Papadopulo avrà a disposizione il neo acquisto Loumpoutis mentre per l'esordio dell'ultimo arrivato Vergassola si dovrà attendere la prossima giornata, saluta invece Siena l'attaccante Rubino passato al Torino. Queste le probabili formazioni:

SIENA(4-4-2): Rossi, Cufrè, Delli Carri, Mignani, Bonomi, Lazetic, D'Aversa, Cucciari, Guigou, Flo, Ventola. A disp.: Fortin, Foglio, Argilli, Menegazzo, Chiesa, Loumpoutis, Morello. All. Papadopulo
MODENA(4-4-2): Ballotta, Pivotto, Cevoli, Grandoni, Ponzo, Marasco, Allegretti, Domizzi, Balestri, Kamara, Amoruso.

A disp.: Zancopè, Scoponi, Scrò, Pavan, Music, Taldo, Vignaroli. All. Malesani

F.D.C.

Collegamenti
In evidenza