Cavasin: "la nuova Fiorentina è una squadra a trazione anteriore".
Renato Zaccarelli : "Il Toro si sta ritrovando. Con i viola sarà una partita importante"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 gennaio 2004 14:43
Cavasin: Renato Zaccarelli : "Il Toro si sta ritrovando. Con i viola sarà una partita importante"" uk-img>

Alberto Cavasin ha parlato della partita con il Catania, ecco le sue parole: “Ieri non abbiamo gestito male la partita, tranne in quegli episodi dove abbiamo preso i due gol e ne abbiamo rischiato un altro. La squadra ha lasciato il gioco all'avversario, impaurita dalla situazione del momento, questi due episodi sono da analizzare ulteriormente. Comunque non c'è da preoccuparsi più di tanto. Non ho notizie se Zago è o meno della Fiorentina, so che si sta lavorando per trovare altri rinforzi." ha esordito Cavasin. "I nuovi hanno fatto bene.

I giocatori sono stati presi e monitorati da tempo, e ieri hanno dimostrato di essere un bel gruppo. Il risultato è stato raggiunto grazie alla validità dei giocatori, ora dobbiamo continuare a tenere un passo importante senza scivolare. Per la prima volta ci cimenteremo fuori casa per vedere di che pasta siamo fatti. In partenza sapevamo della validità di questi giocatori presi, andavano soltanto trovati gli equilibri giusti. Questa è una squadra prettamente offensiva che non deve concedere troppi spazi agli avversari.

Ieri si è fatto bene, ma si deve fare meglio. Contro il Toro dovremo giocare con cautela, è una squadra che doveva vincere il campionato ed ha una bella rosa."ha concluto il mister viola. Su Torino -Fiorentina è intervenuto Renato Zaccarelli ai microfoni di Lady Radio: "Il Toro ha fatto bene ieri a Treviso, mi auguro di vedere le conferme contro i viola. La Fiorentina ce l’aspettiamo decisa, che ha ben operato nel mercato, quindi sarà motivata. Partita crocevia? Tutte e due le squadre hanno obiettivi importanti, ma noi dobbiamo riprendere il cammino e i viola vorranno continuare ad avvicinarsi ai posti che contano: sarà una partita importante per entrambe le società." ha detto il responsabile dell'area tecnica dei granata. "Noi non abbiamo mai detto che avremmo vinto facile, è un campionato lungo, con tante pretendenti: ultimamente abbiamo avuto un momento di appannamento di risultati, ma mi auguro di tornare in fretta alla vittoria con continuità. A Treviso ho visto una squadra compatta, motivata.

Il gruppo c’è. Oggi è più difficile incontrare i viola, come ci è già successo con il Venezia. Ma per noi domenica sarà importante e sarà una verifica per capire se possiamo tornare alla vittoria." ha concluso Zaccarelli. A.Signorini

In evidenza