Mabo Livorno, un miniabbonamento per spingere in alto la squadra

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 dicembre 2003 16:30
Mabo Livorno, un miniabbonamento per spingere in alto la squadra

LIVORNO – Lodevole iniziativa della Mabo Livorno Basket. Sotto il segno dello slogan “Per Natale regalati il basket” la società di via Pera ha infatti lanciato una minicampagna di abbonamenti a prezzi praticamente stracciati. Nei prossimi due mesi, infatti, Livorno giocherà al Palamacchia quattro gare molto importanti per la classifica ed il pubblico non mancherà. Ma viste le festività natalizie il presidente Falsini ha voluto fare un regalo alla tifoseria amaranto. Sarà dunque messo in vendita un miniabbonamento per le quattro gare in calendario ad un prezzo scontato del 40 per cento.

La prima partita in calendario è prevista per domenica 21, alla ripresa del campionato dopo la sosta, contro Napoli, poi si prosegue nelle prime due domeniche di gennaio, il 4 e l’11, contro Biella e Cantù, infine il ciclo si chiude qualche domenica più tardi, il 15 febbraio, in occasione del match con Udine. Per consentire a tutti gli sportivi di non perdere queste partite, ma anche per far sentire il sostegno alla squadra con la massima presenza di tifosi al palasport, come detto la società ha deciso di mettere in vendita un miniabbonamento per le quattro partite in programma a prezzi ridotti del 40 per cento.

Ha sottolineato il presidente Falsini: “E’ un ulteriore segnale che mandiamo alla città perché siamo convinti che per vincere abbiamo bisogno di essere tutti insieme, non solo squadra e società ma anche e soprattutto i tifosi”. Inutile dire che il club, ora, si aspetta una risposta adeguata da parte del pubblico. (Marco Ceccarini)

Collegamenti
In evidenza