Basket: Mabo, ripresi gli allenamenti in vista della difficile partita con la Lottomatica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 novembre 2003 20:22
Basket: Mabo, ripresi gli allenamenti in vista della difficile partita con la Lottomatica

Livorno - Cotani ha raggiunto il raduno della nazionale a Siena. Per lui, alla prima chiamata con l'Italia, sarà anche il modo per dimenticare la delusione della sconfitta di Teramo, dove peraltro si è registrato un buon rientro di Giachetti. Per la squadra, invece, lo spazio della riflessione su quanto accaduto in terra di Abruzzo durerà fino a stasera in quanto stasera riprenderanno gli allenamenti. Sarà presente anche Porta, l'altro convocato dal coach azzurro Recalcati, che però l'ha chiamato come "riserva a casa".

Prima della partita con Roma, in programma domenica al Palamacchia, coach Banchi potrà effettuare domani pomeriggio un test amichevole contro la Bipop Reggio Emilia, la squadra che guida il torneo di Legadue. Sarà un'occasione per rivedere all'opera anche capitan Parente, tenuto precauzionalmente a riposo a Teramo, dopo la contrattura al polpaccio rimediata in allenamento. Si gioca alle ore 17,30 in via Pera con ingresso gratuito. Il 26 novembre la Mabo restituirà la visita a Reggio Emilia con partita in programma al palazzetto di Cavriago.

Al via, intanto, la prevendita per la partita di domenica contro la Lottomatica Roma. I punti vendita disponibili, oltre alla sede di Via Pera, sono anche l'agenzia Toto Terzo, l'edicola Cairoli, la Baracchina Bianca ed il Chiosco Livorno all'interno del centro commerciale Ipercoop di Porta a Terra. Gli amanti della palla a spicchi sono pregati di non far mancare il sostegno alla squadra in questo delicato momento della stagione. Marco Ceccarini

In evidenza