Siena: si prepara la gara contro il Chievo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 novembre 2003 11:08
Siena: si prepara la gara contro il Chievo

C'è grande attesa a Siena per la gara di domenica pomeriggio contro il Chievo di Gigi Del Neri. I gialloblu sono una delle squadre che gioca meglio nel nostro campionato e quindi sarà un bel banco di prova per capire se il periodo positivo dei bianconeri può durare a lungo. Ieri Papadopulo ha fatto svolgere alla squadra un'amichevole contro la Pianella, squadra che milita nel campionato di seconda categoria, terminata con il risultato di nove a zero, in evidenza Nicola Ventola, autore di tre reti.

In vista della partita di domenica la squadra bianconera tornerà in campo anche oggi pomeriggio, da verificare le condizioni di Ardito e D'Aversa, che ieri si sono allenati a parte. Domenica sarà una partita speciale soprattutto per l'ex di turno, Nikola Lazetic, il quale ha usato parole "dolci" per i gialloblu in un'intervista rilasciata al sito ufficiale del Siena: "A Verona ho imparato tanto, mi sono sentito come in famiglia e lì c'è un gruppo vincente e un grande allenatore…Domenica sarà una bella partita, esprimiamo entrambi un buon calcio, noi dovremo dare di più rispetto ad Ancona…In caso di goal? Esulterò".

Intanto a Siena è scoppiata una piccola polemica di carattere economico, smorzata subito per la verità, tra Enrico Chiesa e il Monte dei Paschi, sponsor ufficiale dei bianconeri. La diatriba nasce dal fatto che l'importante gruppo bancario ha usato, per farsi pubblicità, un'immagine del giocatore genovese da solo, mentre l'accordo con il Siena era quello di utilizzare immagini di squadra. Per questo Chiesa e il suo procuratore Rispoli avrebbero chiesto di essere "ricompensati" secondo quello che detta la gestione dell'immagine; il caso si è sgonfiato subito, presto probabilmente sapremo in che modo.

F.D.C.

Collegamenti
In evidenza