Convention di Toscana democratica al Centro Affari di Arezzo l'8 novembre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 novembre 2003 12:06
Convention di Toscana democratica al Centro Affari di Arezzo l'8 novembre

La platea della convenzione è composta dai parlamentari, dai consiglieri e dagli assessori regionali, dagli amministratori comunali e provinciali dell'Ulivo, dai rappresentanti dei partiti della coalizione, da personalità rappresentative provenienti dall'associazionismo, dalle organizzazioni di rappresentanza sociale, dal mondo della cultura, da rappresentanti delle organizzazioni uliviste nate in Toscana.
La Convention è un appuntamento importante nel percorso che Toscana Democratica si è data per accrescere la propria capacità di elaborazione programmatica e di mobilitazione contro le scelte del Governo della destra.

Dai tre gruppi di lavoro coordinati da Agostino Fragai, Mario Primicerio e Ugo Di Tullio verrà portato in assemblea il frutto del lavoro di questi mesi sul programma, sulla pace e i diritti, sulle regole dell'Ulivo. Il programma di Toscana Democratica ha trovato applicazione nell'attività quotidiana del governo regionale; adesso dobbiamo tutti insieme implementare alcune politiche fondamentali: lo sviluppo economico e l'occupazione, l'innovazione, la qualità della vita, i diritti, le politiche sociali e sanitarie, le iniziative sulla pace e sulla globalizzazione e tanto altro ancora.

Su questo terreno programmatico la Toscana può dire e fare molto anche per rendere visibile e concreto un progetto alternativo a quello del governo Berlusconi in modo da attrarre il sempre più diffuso malcontento di tanti elettori della destra.
La Convention di Toscana Democratica si svolgerà ad Arezzo, presso il Centro Affari, sabato 8 novembre dalle 9.30 alle 18.30. Il Centro Affari si trova in via Lazzaro Spallanzani 1, facilmente raggiungibile dall'uscita di Arezzo dell'Autostrada A1.

In evidenza