A.A.A. vendonsi pietre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 ottobre 2003 12:01
A.A.A. vendonsi pietre

L’Amministrazione comunale di Borgo San Lorenzo intende alienare, in blocco, le pietre di scarto del vecchio lastrico stradale (circa 350 mc, volume vuoto per pieno) proveniente dallo smontaggio della pavimentazione del centro storico, attualmente accumulato nella zona parco della Misericordia nel viale Giovanni XXIII. Si tratta di materiale di resulta, non omogeneo per dimensioni, forme e tipologie.
Chi fosse interessato all’acquisto può presentare la propria offerta - che dovrà essere in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta pari a 3.500 euro -, indirizzata al sindaco del Comune di Borgo San Lorenzo, in busta sigillata con la scritta “Offerta acquisto vecchio lastrico stradale” che dovrà pervenire all’ufficio Protocollo del Comune di Borgo San Lorenzo entro le ore 12,30 del 15 novembre.

Nell’offerta si dovrà tenere conto degli oneri e delle spese da sostenere per il carico e il trasporto di tutto il materiale e, pena la nullità della stessa, dichiarare di aver visionato l’area col materiale, di accettarlo nello stato di fatto in cui si trova nonché di aver attentamente verificato e accertato l’effettiva quantità.
Il termine per lo sgombero dell’area viene fissato in 15 giorni dalla data di comunicazione dell’aggiudicazione, previo pagamento del corrispettivo offerto e accordi con l’ufficio Tecnico.

Trascorso tale termine, l’Amministrazione provvederà all’aggiudicazione al secondo classificato.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al geometra Luca Cerreti dell’ufficio Tecnico del Comune di Borgo S. Lorenzo, tel. 055 84966222.

In evidenza