Rinviato al 9 il concerto di Mercedes Sosa a Massa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 luglio 2003 15:36
Rinviato al 9 il concerto di Mercedes Sosa a Massa

La grande professionalità della Signora della musica argentina e il grande rispetto nei confronti del numeroso pubblico che ieri sera affollava la piazza, le hanno impedito di salire sul palco e di sostenere un concerto privo della grande energia e vitalità che la contraddistinguono.
Mercedes Sosa si è mostrata al pubblico acclamante solo per qualche istante dichiarando il suo dispiacere per l’accaduto. Per la prima volta in tutta la sua lunga carriera si è vista costretta ad annullare una data, cosa che l’ha molto rattristata.
Una bella coincidenza: il 9 luglio è il compleanno di Mercedes Sosa, il concerto a Massa sarà quindi una splendida occasione per festeggiare tutti insieme l’amatissima Signora della musica dell’America Latina.
· I possessori del biglietto di ieri sera possono ripresentarsi col medesimo il 9 luglio e verrà loro assegnato lo stesso posto numerato.
· Coloro che desiderano invece essere rimborsati possono recarsi presso i punti vendita nei quali l’hanno acquistato.
· I biglietti per chi non ne è già in possesso possono essere acquistati in prevendita presso il circuito regionale Box Office o la sera stessa presso la biglietteria del concerto.

Collegamenti
In evidenza