Il gruppo degli Agenti Fondiaria-Sai riunito lunedì a Prato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 marzo 2003 13:59
Il gruppo degli Agenti Fondiaria-Sai riunito lunedì a Prato

Parteciperà il Presidente del Gruppo Agenti della Divisione SAI, Jean François Mossino, all'assemblea di categoria indetta per lunedì alle 09.30 presso Hotel Datini di Prato.
Il Gruppo agenti Sai guidato da Jean Francois Mossino, che da circa un mese ha preso il posto di Stefano Vacca Maggiolini, propone alla compagnia un nuovo modello di partnership finalizzato a raggiungere obiettivi comuni di sviluppo del business. Per attivare un circolo virtuoso é necessario essere focalizzati sulla risposta alle crescenti esigenze del cliente.

I pilastri fondamentali della partnership: la condivisione di valori etici e professionali che tengano al centro la persona (cliente, agente, dipendente); una visione comune di scenario in grado di orientare progetti di sviluppo; la trasparenza sulle regole del gioco: chiarezza sulle politiche di redditività e sui modelli retributivi, condivisione di politiche tariffarie e di servizio che considerino il cliente come destinatario di un'offerta e di un servizio qualitativamente ed economicamente appetibile.
Intanto Roberto Gavazzi lascia l'incarico di amministratore delegato di Milano Assicurazioni, abbandonando così il gruppo assicurativo controllato dalla famiglia Ligresti.

Al suo posto il cda ha cooptato Fausto Marchionni, ad della controllante Fondiaria-Sai. Marchionni assumerà anche l'incarico di presidente della compagnia milanese, al posto del dimissionario Paolo Ferro Luzzi, che già nelle scorse settimane aveva lasciato il consiglio di Fondiaria-Sai.

In evidenza