Calcio C2: Evacuo e Scaglia dispiaciuti per il pareggio con l’Imolese

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 febbraio 2003 20:43
Calcio C2: Evacuo e Scaglia dispiaciuti per il pareggio con l’Imolese

Intervenuti in sala stampa, Evacuo e Scaglia hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Siamo dispiaciuti perché conta solo vincere e non ci siamo riusciti. Anche oggi abbiamo manovrato molto, avuto ripetute occasioni , soprattutto nel secondo tempo, ma non abbiamo portato a casa la vittoria. Io dovevo sostituire Riganò , la cui mancanza si è fatta obiettivamente sentire. Prendiamo atto di questa prestazione sufficiente : Lunedì prossimo avremo subito l’occasione di rifarci in casa del Rimini, e per noi conterà un solo risultato.

Siamo a rincorrere perché pur giocando bene ci manca sempre qualcosa. A Rimini la partita l’avremmo comunque fatta noi, perciò non cambia niente. Dobbiamo assolutamente andare a vincere in casa della capolista, che affronteremo con la giusta mentalità” ha dichiarato Felice Evacuo. “Che dire, mi dispiace che il mio esordio sia coinciso con lo scavalcamento in classifica del Rimini. Speravo di esordire con una bella vittoria, ma il calcio è così. Potremo rifarci il prossimo turno in casa della capolista: sarà una partita fondamentale ma non decisiva, e noi ci proveremo .

Oggi mi sono trovato bene con Cherubini sulla fascia sinistra, anche se il vento in molte occasioni ha disturbato le manovre. Comunque ripeto che Lunedì prossimo ci potremo riscattare” ha dichiarato Massimiliano Scaglia. (as)

In evidenza