Corso di perfezionamento "Intervento sulle disabilità"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 gennaio 2003 19:22
Corso di perfezionamento

Presso l'istituto di Psicologia generale e clinica dell'Università degli Studi di Siena è attivato, per l'anno accademico 2002/2003, il corso di perfezionamento in Intervento sulle disabilità.
Possono accedere al corso i laureati in tutte le discipline (vecchio ordinamento), i possessori di lauree di primo e secondo livello (nuovo ordinamento), i diplomati presso scuole dirette a fini speciali.
La direzione del corso ha sede presso l'istituto di Psicologia generale e clinica della facoltà di Medicina e chirurgia dell'Università di Siena.
Non potranno essere ammessi al corso di perfezionamento i laureati in Medicina e chirurgia iscritti a scuole di specializzazione.
La durata del Corso è di circa 140 ore e si svolgerà in tre moduli, con inizio a febbraio.

La frequenza e obbligatoria.
Le domande di ammissione al corso, redatte in carta libera ed indirizzate al Rettore dell'Università degli Studi di Siena, dovranno essere presentate o fatte pervenire per posta o per fax all'ufficio Formazione Post-Laurea – Area Medica (Centro Didattico – Policlinico Le Scotte - Via Bracci – 53100 Siena, Tel. 0577-233109 Fax 0577-233113), entro il 20 gennaio prossimo.

In evidenza