Calcio C2 Florentia: Salica "grande cuore e conferma che la squadra c’è", Cavasin "soddisfatto al 110 per cento"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 dicembre 2002 18:27
Calcio C2 Florentia: Salica

Queste le dichiarazioni rilasciate dal Presidente e dall’allenatore della Florentia Viola ai microfoni di RadioBlu, intervistati da David Guetta. “Primi venti minuti straordinari della Florentia, poi è venuto fuori il Savona ma abbiamo tenuto. Il nostro portiere? La prestazione di Ivan è stata grande, ma è tutta la squadra che ha dimostrato un grande cuore e fatto vedere che c’è” ha dichiarato il presidente Salica. “Noi non eravamo preoccupati dalla classifica, ma dal fatto di realizzare il progetto di squadra competitiva per vincere .

Dopo la riapertura del mercato la Florentia (che lo è già, e oggi è stata la dimostrazione) sarà una squadra ancora più competitiva per vincere il campionato e preparare il prossimo, secondo gli obiettivi definiti in Agosto” ha concluso Salica. Queste le dichiarazioni di Cavasin: ”Vittoria costruita in 100 minuti, con la squadra che ha interpretato benissimo la partita. Ci eravamo preparati ad un clima particolare, e così è stato, con un campo irregolare e molto vento.” “Siamo stati bravi nei primi venti minuti, abbiamo scelto il campo giusto a favore di vento e potevamo anche aumentare il risultato.

Abbiamo fatto tutto con molta lucidità, sapevamo che loro avrebbero provato a infilarci con lanci lunghi alle punte, ma i miei giocatori sono rimasti alti ed i tanti fuori gioco fischiati al Savona lo dimostrano.” ha proseguito l’allenatore viola. “Sono soddisfatto al 110 per cento, questo gruppo sta ottenendo quanto richiesto in linea con gli obiettivi che ci siamo prefissati. Possiamo migliorare, ma sono contento di questa partita. La classifica? Non ne parlo finché non avremo 10 punti di vantaggio sulla seconda” ha concluso Cavasin. (as)

In evidenza