Contributi del Quartiere 1 alle associazioni ed enti
Le richieste devono essere presentate entro il 30 novembre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 novembre 2002 16:28
Contributi del Quartiere 1 alle associazioni ed enti<BR>Le richieste devono essere presentate entro il 30 novembre

Il 30 novembre scadono i termini per presentare le domande per la concessione di contributi erogati dal Quartiere 1 ad associazioni, enti pubblici e privati per la realizzazione di progetti. Questi devono riguardare specifiche aree di intervento individuate dal Quartiere: ovvero sociale, culturale, educativa e del sostegno alla famiglia, sport, tempo libero e mondo giovanile e ambiente. Le associazioni, istituti ed enti possono presentare una sola richiesta di contributo per ogni singola area. Le domande per l'erogazione dei contributi dovranno pervenire in busta chiusa nella quale dovranno essere indicati il titolo del progetto e l'area di riferimento dello stesso entro e non oltre le 13 di sabato 30 novembre.

Le buste devono essere indirizzata al Consiglio di Quartiere 1, Centro Storico, piazza Santa Croce 1, 50122 Firenze. Il plico contenente le domande, indirizzate al presidente del consiglio di Quartiere e redatte in carta semplice su un modello apposito che può essere scaricato dalla rete civica (www.comune.firenze.it), potranno pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede il timbro postale), oppure consegnato a mano. La cifra richiesta dovrà essere compresa tra 500 e 4.800 euro.

Tra i documenti da allegare al modulo: denominazione sociale del richiedente, del legale rappresentante e dell'iscrizione all'albo regionale o provinciale o registro del volontariato tramite autocertificazione; il nominativo e l'indirizzo con numero di telefono, fax e via dicendo e le modalità dell'incasso prescelta; la descrizione del progetto/attività del settore di intervento, i tempi di realizzazione, del costo complessivo, dei materiali e del personale che si intendono impiegare per la realizzazione del progetto.

Il bando è pubblicato sulla rete civica e per ulteriori informazioni rivolgersi al Quartiere 1 (055/2767601).

In evidenza