A causa delle pessime condizioni meteorologiche sconvolto il calendario degli eventi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 luglio 2002 07:25
A causa delle pessime condizioni meteorologiche sconvolto il calendario degli eventi

A causa delle pessime condizioni meteorologiche di queste ore, è stato annullato il concerto del MICHAEL NYMAN & ALEXANDER BALANESCU DUO in programma ieri alla Rocca di Montemurlo nell’ambito del Festival delle Colline 2002. I biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati presso lo stesso punto vendita che ha rilasciato il voucher. Il Festival delle Colline continua martedì 23 luglio (Lungobisenzio - Viale Galilei altezza Ponte Datini- Prato) con “Tikni Muzika Basalem - Piccole Musiche Crescono”, concerto-happening dei bambini Rom che partecipano ai laboratori di attività musicali dei campi nomadi toscani, una produzione originale Toscana Musiche.



Vista la situazione meteorologica il calendario degli eventi pratesi in programmazione per questa settimana subirà i seguenti cambiamenti:
Lo spettacolo del Teatro Nucleo previsto per ier sera è stato spostato al 1 agosto, sempre in piazza Duomo alle ore 21.30
Il concerto di Banda Ionica previsto per oggi in piazza del Duomo si terrà al Politeama, sempre alle ore 21.30. Il concerto è gratuito fino ad esaurimento posti.
La cena etnica della Costa D’Avorio prevista per domani sera 16 luglio al Caffè del Teatro è stata spostata a sabato 20 luglio, sempre alle ore 20.00.


Il concerto degli Acquaragia Drom previsto per mercoledì 17 luglio è stato spostato al 29 luglio, sempre alle ore 21.30.

Collegamenti
In evidenza