Entro il 4 maggio le domande per il corso di formazione per " Operatrice Sociale per l'accompagnamento dell'adozione dei minori"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 aprile 2002 13:26
Entro il 4 maggio le domande per il corso di formazione per

L'assessorato alla pubblica istruzione, in qualità di partner del Progetto "Adozione, Affidamento, Accompagnamento: non più soli", finanziato dal Fondo Sociale Europeo comunica che sono aperte le iscrizioni al corso di formazione per operatrice sociale per l'accompagnamento dell'adozione dei minori. Il corso è gratuito e a frequenza obbligatoria, ed è rivolto a 14 donne in possesso dei seguenti requisiti: - età superiore ai 25 anni, - laurea umanistica (psicologia, scienze dell'educazione, sociologia, lettere, ...) oppure diploma di assistente sociale; - Stato di disoccupazione o non occupazione da almeno 12 mesi al momento dell'iscrizione.


La domanda di iscrizione può essere ritirata presso: Associazione Il giardino dei Ciliegi, Via S. Egidio 21, Firenze, Crestat, Via del Campuccio 8, Firenze.
La domanda di iscrizione deve pervenire per raccomandata con ricevuta di ritorno, insieme al curriculum vitae e all'autorizzazione del trattamento dei dati personali (legge 675/96), presso una delle suddette sedi entro e non oltre il 4/05/2002 (NON fa fede il timbro postale).

In evidenza