Fiorentina: Daniele Adani scalpita per trasferirsi altrove

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 aprile 2002 07:44
Fiorentina: Daniele Adani scalpita per trasferirsi altrove

Ieri la squadra viola, agli ordini di Luciano Chiarugi, ha effettuato l’allenamento all’interno dello stadio A. Franchi. Oltre agli infortunati lungodegenti erano assenti Tarozzi, Mijatovic, Morfeo e Nuno Gomes.
Il difensore Daniele Adani, interrogato sul suo futuro il calciatore ha risposto: "E’ ancora presto per le decisioni, sicuramente parlerò con i rappresentanti della società sul da farsi. Certo, per il bene di entrambi, mio e della Fiorentina, sarebbe preferibile pensare ad una mia partenza da Firenze… ma è ancora tutto da decidere, vedremo…
In quale squadra vorrei giocare il prossimo anno? Non parlerei di squadra ma di ambiente..

mi piacerebbe andare a Parma perché sono emiliano e perché la ritengo una città in cui si vive bene sia come calciatore che come semplice cittadino.
L’allenatore a mio avviso più adatto per la Fiorentina della prossima stagione? Fra i tanti nomi validi che si fanno per il successore alla panchina viola sceglierei Ulivieri o Colomba perché oltre ad essere bravi sono anche capaci di ricostruire l’ambiente intorno alla squadra e la Fiorentina deve assolutamente ripartire da zero in questo senso.

Rimanere a Firenze nel caso fosse scelto uno di questi due tecnici? …non sarebbe determinante, confermo quanto detto in precedenza".
Riguardo alla partita di domenica contro la Lazio Adani ha detto: "Dobbiamo affrontare i biancocelesti con la stessa grinta che abbiamo usato con l’Inter…".

Collegamenti
In evidenza