Anticipate al mercoledì le serate di cabaret “Succo di Frutta”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 aprile 2002 07:03
Anticipate al mercoledì le serate di cabaret  “Succo di Frutta”

Per motivi organizzativi, le serate di cabaret Succo di Frutta, condotte dal duo comico Niki Giustini e Graziano Salvadori, originariamente in programma ogni giovedì della settimana all’OCA FIOCA di Prato sono state anticipate al mercoledì. La rassegna di cabaret proseguirà ogni mercoledì fino al 29 maggio. In occasione dei concerti di Anna Oxa (mercoledì 1 maggio), Elio e le storie tese (mercoledì 8 maggio) e Irene Grandi (mercoledì 15 maggio), l’appuntamento con Succo di frutta sarà anticipato al giorno precedente.
Lo spettacolo, che vedrà alternarsi sul palco del locale una vera carrellata di attori comici provenienti da ogni parte d’Italia, presenta ad ogni serata 6 attori-cabarettisti.

Si riparte mercoledì 3 aprile alle ore 21.00 (ingresso libero – OCA FIOCA Via Traversa del Beccarello - Prato tel. 0574-514059). Sono di scena: il romano Carmine Faraco che ripercorrere il mondo della canzone d'autore evidenziando i lati più comici della personalità dei più famosi cantautori italiani; il fiorentino Leo Sartogo con un ritratto a tinte acide, nella migliore tradizione toscana, in cui estremizza comportamenti e atteggiamenti degli italiani nei confronti di situazioni e oggetti d'uso quotidiano; il romano Simone Tuttobene, già ospite del palco del Seven Show e del salotto di Tappeto Volante con Luciano Rispoli, i suoi testi sono frutto della collaborazione con Marco Perrone, autore romano proveniente dall'entourage di Avanzi.

Il napoletano Mauro Casotti in arte Mago Elite, che ha debuttato sul palco a fianco di Gennaro Cannavacciuolo in “Café chantant” (1995); il duo Salvatore Gisonna e Fabio Isaia in arte Cuginetti a sfera nati sul palco di Stasera mi butto (1990) su raidue; Antonello Costa con la sua carrellata di personaggi e numeri musicali, ha debuttato in teatro con Garinei e Giovannini.

Collegamenti
In evidenza