Un giornalista per l'Ufficio stampa dell'Amministrazione Provinciale di Grosseto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 Marzo 2002 07:08
Un giornalista per l'Ufficio stampa dell'Amministrazione Provinciale di Grosseto

E’ indetto pubblico avviso per l’individuazione di apposita figura professionale di aiuto ufficio stampa presso l’Ufficio stampa del Settore Modernizzazione e Riqualificazione per lo svolgimento, sotto il coordinamento e la supervisione del Capo Ufficio Stampa dei seguenti compiti:
- Stesura di comunicati stampa
- redazione di bozze di testi giornalistici per la stesura della Rivista trimestrale della Provincia di Grosseto;
- Tenuta dei rapporti con i Settori e gli Assessorati al fine di seguire il lavoro complessivo dell’Ente
- Collaborazione alle attività portate avanti nell’ambito dell’Ufficio stampa con disponibilità a seguire eventualmente la tenuta dei rapporti con il Consiglio Provinciale e con i Consiglieri e la predisposizione della Rassegna stampa, in sostituzione del titolare di tali compiti;
- Collaborazione all'attività portate avanti dal Capo Ufficio Stampa.
L’incarico di aiuto ufficio stampa è incompatibile per tutta la durata dello stesso, con attività professionali nei settori radiotelevisivo, del giornalismo, della stampa e delle relazioni pubbliche ai sensi dell’art.9 comma 4 della legge 150/00.
L’incarico di aiuto ufficio stampa che avrà la durata di 9 mesi e scadenza comunque non oltre il 31/12/2002 verrà corrisposto un compenso lordo totale di Euro 19.400,00.
Condizione di ammissibilità alla selezione l’iscrizione negli elenchi dei professionisti e pubblicisti dell’albo nazionale dei giornalisti.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, sottoscritta senza autenticazione ai sensi dell’art.

39 del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere indirizzata all’Amministrazione Provinciale di Grosseto Servizio del Personale Via Ansedonia, 6 – 58100 Grosseto, e presentata al protocollo dell’Ente o direttamente al Servizio del Personale o inviata per posta entro il giorno 25 marzo 2002.
Il testo del bando può essere richiesto ai seguenti indirizzi di posta elettronica: g.spadola@provincia.grosseto.it ufficiostampa@provincia.grosseto.it

In evidenza