Sesa Style, la "veste nuova" per i software delle aziende di moda

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 Febbraio 2002 15:22
Sesa Style, la

Il settore moda è da sempre un settore a cui il gruppo Sesa ha dedicato un'attenzione particolare. Confermando questa tradizione da gennaio 2002 ha costituito un'azienda interamente dedicata allo sviluppo di soluzioni informatiche per il settore Fashion.
Obiettivo principale dichiarato della nuova struttura è quello di diventare un punto di riferimento per tutte le aziende del settore moda che credono negli investimenti I.C.T., mezzo indispensabile per acquisire una maggiore competitività.


Sesa Style ha sede ad Empoli ed è comunque operativa, grazie alle aziende del gruppo, su tutto il territorio nazionale.
Il Gruppo Sesa nasce nel 1973 e opera con crescente successo nel mercato dell’Information and Communication Technology. E’ composto da società controllate o partecipate dalla Holding Sesa S.p.A. con sede a Empoli. La sua offerta complessiva soddisfa e anticipa le richieste della Piccola e Media Impresa. Tutte le attività sono condotte in collaborazione con IBM, da sempre suo vendor strategico di riferimento.

Grazie ad una rete di operatori indipendenti con cui collabora su tutto il territorio nazionale, il Gruppo Sesa è il player globale leader nel mercato I.C.T italiano.
Il Gruppo SeSa, partner informatico da sempre per le industrie di abbigliamento ha creato, con SeSa Style, una divisione dedicata alle soluzioni più avanzate per il settore Fashion. Con sede principale ad Empoli eroga servizi e soluzioni innovative tramite una rete di partner certificati in tutta Italia. Le aspettative di crescita, di sviluppo di nuovi mercati, di risultati economici sempre più brillanti esigono oggi un rinnovamento strutturale della gestione che guardi sia all'interno sia all'esterno dell'azienda.

Collegamenti
In evidenza