Comune: possibili disservizi per lo sciopero previsto domani

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 febbraio 2002 13:11
Comune: possibili disservizi per lo sciopero previsto domani

Possibili disservizi nell'attività comunale rivolta al pubblico, a causa dello sciopero generale indetto dalla Rappresentanza sindacale (Rdb- Cub) previsto per domani venerdì 15 febbraio. E' possibile che la normale attività di alcuni uffici possa subire rallentamenti o interruzioni. In particolare l'Ufficio anagrafe di Palazzo Vecchio fa sapere che non è in grado di garantire i normali servizi relativi alle richieste di iscrizioni da altri comuni e dall'estero, variazioni di indirizzo o residenza.

Si ricorda inoltre che i servizi di certificazione dipendono dall'Ufficio Area Metropolitana e Decentramento e la Direzione entrate non sono in grado di garantire il regolare. E' quindi necessario fare riferimento a quest'ufficio per avere notizie riguardo l'andamento dei servizi nei vari punti anagrafici della città. Per eventuali chiarimenti sugli sportelli aperti si può chiamare lo 055.2768283.
A causa dello sciopero del personale domani 15 febbraio, i servizi di sportello dei punti anagrafici decentrati e di Palazzo Vecchio, nonché gli altri servizi al pubblico nei Quartieri fiorentini, potrebbero subire dei rallentamenti o interruzioni.

In evidenza