Serata di Solidarietà a favore del Progetto Aman Iman

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 ottobre 2001 16:27
Serata di Solidarietà a favore del Progetto Aman Iman

L’Associazione Onlus Transafrica Sviluppo organizza una Serata di Solidarietà a favore del Progetto Aman Iman (L’acqua è vita), che si svolgerà mercoledì 17 ottobre 2001, alle ore 20, presso il Crc Antella, in via di Pulicciano 53, ad Antella.
Di seguito il programma della serata:
 ore 20 - Cena a buffet a base di piatti tipici africani: Falafel, kibe ed altre frittelle salate; Cous-cous vegetariano; Canjero e zighinì; Torta al cocco; Tè aromatizzato;
 ore 21.30 – Musiche e danze tradizionali africane “Griot Metropolitain” (Brahima Dembelè, djembé solista, balafon, voce; Sanà Sorò Tiemokò, balafon, djembé, danza, mangiafuoco; Dogbo Zemassa Claudine, danza, canto; Goore Lou Dri, danza, canto; Paolo Casu, djembé, rototom).
Per la cena è obbligatoria la prenotazione.

L’offerta minima per la cena e lo spettacolo è di £ 50.000. L’offerta minima per il solo spettacolo è di £ 20.000. Il ricavato andrà a finanziare il Progetto Aman Iman, che prevede l’installazione di sette pompe alimentate da pannelli solari, complete di serbatoi per la raccolta dell’acqua, presso altrettante scuole nella regione di Kidal, nel nord del Mali.
La serata è organizzata in collaborazione con il Comune di Bagno a Ripoli, il Crc Antella, gli Artisti del Griot Metropolitan, Futura Composizione, Tipografia Le Fonti e Delicias-Catering multietnico.
Informazioni: Associazione Transafrica Sviluppo (Alessandro Giachi, 335/6799665).

In evidenza