Cassa di Risparmio di Firenze apre lunedì 11 giugno la filiale di Chianciano Terme

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 giugno 2001 13:46
Cassa di Risparmio di Firenze apre lunedì 11 giugno la filiale di Chianciano Terme

Presente in provincia di Siena con 17 filiali, la Cassa di Risparmio di Firenze intende inserirsi sempre più stabilmente nell’economia di quest’area, rispondendo al meglio alle specifiche esigenze del territorio.
La nuova filiale è affidata alla direzione di Maria Covotta, affiancata da tre operatori, selezionati in base all’esperienza professionale e alla provenienza in modo da supportare al meglio la clientela dell’agenzia.
La filiale, che si inserisce in un’area economicamente dinamica e in ulteriore fase di rilancio, si rivolge con eguale attenzione sia ai clienti privati che alle imprese, principalmente operanti nel settore del turismo.

Dotata delle normali attrezzature automatiche e di punti di consulenza, metterà a disposizione della clientela i prodotti più innovativi dell’offerta CRF, tra cui i nuovi prodotti del risparmio gestito quali "Giotto Lux", i servizi di banca multicanale "LiberaMente" - per operare in banca via telefono fisso, via cellulare e via internet – il servizio per l’avvio di un’attività di commercio elettronico "Shop in.net" e il collegamento in rete per le imprese "B@B".
Con la filiale di Chianciano Terme sale a 267 il numero complessivo dei punti vendita di Cassa di Risparmio di Firenze che conferma in questo modo l’obiettivo strategico di mantenere ed ampliare – parallelamente allo sviluppo dei canali virtuali – il presidio territoriale nel Centro Italia.

In evidenza