Sabato e domenica "Festa dello Sport" allo stadio Bruno Betti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 giugno 2001 23:34
Sabato e domenica

Atletica, basket, tennis, ciclismo, rugby, arti marziali, ginnastica artistica e ginnastica ritmica, calcio fiorentino ma anche danze latino americane e ballo liscio. Ce ne sarà un po’ per tutti i gusti alla “Festa dello Sport” organizzata per domenica allo stadio Bruno Betti di via del Filarete. L’iniziativa, promossa dal Quartiere 4, intende avvicinare i giovani e le loro famiglie alla pratica sportiva. Le esibizioni, alle quali saranno presenti gli istruttori delle società sportive del quartiere, cominceranno alle 9.30.

Si comincerà con la prova di atletica a cura della Prosport Firenze per proseguire con il tennis (a cura del Cral dipendenti comunali), un torneo di mini rugby ed un torneo femminile di calcio a 5. All'interno del palazzetto si svolgerà un mini torneo di basket, organizzato dall’Olimpia Legnaia al quale seguiranno esibizioni di ginnastica ritmica ed artistica a cura della società Iris, del "Collettivo atleti artistica Aics" e del "Firenze 5". Il programma del pomeriggio prevede una gincana ciclistica, una corsa con i sacchi e, infine, una rappresentazione di calcio fiorentino da parte dell’associazione di parte Rossa.

All’interno del palazzetto ci sarà l’esibizione di ginnastica artistica delle ragazze della società Ponte a Greve, di arti marziali (associazione Doyukai), di ginnastica ritmica, danze latino americane, aerobica e step e ballo liscio. Le premiazioni cominceranno alle 18.30, alla presenza del Sindaco Leonardo Domenici e dell’Assessore allo sport Eugenio Giani.

In evidenza