La festa dello sport di Gavorrano

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 maggio 2001 16:18
La festa dello sport di Gavorrano

Dal 24 al 26 Maggio si terrà a Gavorrano la Festa dello Sport. La manifestazione organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Gavorrano prevede per giovedì 24 maggio alle ore 16 presso lo stadio comunale di Bagno di Gavorrano la cerimonia di premiazione degli atleti e delle Società per l’attività e gli obbiettivi raggiunti alla quale prenderà parte il noto opinionista sportivo Aldo Agroppi. In caso di maltempo questa cerimonia si svolgerà presso la Piscina Comunale di Bagno di Gavorrano.

Venerdì 25 maggio alle ore 16 presso la Sala Convegni del Laboratorio di Educazione Ambientale la Finoria si terrà un incontro pubblico sul tema “Farmaci ed Integratori nello Sport” al quale prenderanno parte oltre al sindaco di Gavorrano Alessandro Fabbrizzi, all’assessore allo sport Paolo Balloni ed a Rolando Stella della Consulta Sportiva di Gavorrano anche il dr. Franco Simoni, presidente provinciale Medici Sportivi, il dr. Loris Ciullini, giornalista sportivo di RTV 38, il dr. Fino Fini, medico sportivo Nazionale di calcio e presidente del Museo del Calcio di Coverciano, Sergio Stefanelli, presidente provinciale UISP ed un rappresentante della Giunta provinciale del CONI.

Sabato 26 maggio si terrà la Giornata dello Sport per tutti, esibizione degli atleti delle diverse discipline nelle varie strutture sportive del territorio comunale. Questo è il programma della giornata: ore 9 - 12 Tennis a Bagno di Gavorrano; ore 14 - 19 pattinaggio a pista Bagno di Gavorrano; ore 16 - 18 calcio presso stadio a Bagno di Gavorrano; ore 17,30 - 18,30 arti marziali Bagno di Gavorrano (esibizione anche venerdì 25 ore 17,45 - 19); ore 18 - 20 nuoto presso Piscina comunale a Bagno di Gavorrano.

In evidenza