Cassa di Risparmio di Firenze inaugura lunedì 19 marzo la filiale di Gubbio, 12° punto vendita in Umbria

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 marzo 2001 16:52
Cassa di Risparmio di Firenze inaugura lunedì 19 marzo la filiale di Gubbio, 12° punto vendita in Umbria

Cassa di Risparmio di Firenze è presente in Umbria dal 1983, ma è soprattutto negli ultimi anni che è andata delineando una vera strategia di crescita in quest’area, finalizzata alla creazione di una rete di vendita organica, adeguata all’importanza del territorio e in grado di dare slancio e sostegno all’economia locale. L’attenzione che CR Firenze presta alla regione umbra è inoltre confermata dalla presenza nel suo Gruppo bancario – Gruppo CRF – della Cassa di Risparmio di Orvieto, istituto storico presente con 30 sportelli in Umbria e nel Lazio.
La nuova filiale (dotata delle normali attrezzature automatiche e punti di consulenza) mette a disposizione della clientela i prodotti più innovativi dell’offerta CR Firenze, tra cui i servizi di banca multicanale Liber@mente - per operare in banca via telefono fisso, via cellulare GSM o WAP e via internet (consentendo anche il trading on line).

Disponibili per le imprese anche il servizio per l’attivazione del commercio elettronico Shop in.net e il collegamento in rete per le imprese B@B.
Con l’apertura della filiale di Gubbio e quella, quasi contemporanea, a Deruta, sale a 265 il numero complessivo dei punti vendita di Cassa di Risparmio di Firenze che conferma in questo modo l’obiettivo strategico di mantenere ed ampliare – parallelamente allo sviluppo dei canali virtuali – il proprio presidio territoriale nel Centro Italia.

In evidenza