Nuove aperture inCoop a Marina di Pisa e a Torre del Lago

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 luglio 2000 13:06
Nuove aperture inCoop a Marina di Pisa e a Torre del Lago

700 mq di superficie, ampio parcheggio, vasto assortimento di prodotti freschi, i nuovi punti vendita della S.M.C. (la società minimercati cooperativi) si caratterizzano per la presenza di tutti quei servizi delle più aggiornate strutture di vicinato. Entrambi osserveranno l'orario continuato dalle ore 7,30 alle ore 20,30 dal lunedì al sabato, e saranno aperti anche la domenica mattina dalle ore 8 alle ore 13.
I mini mercati Coop sono strutture personalizzate, realizzate su misura per le persone che vivono fuori dai grandi centri urbani.

Collocati in frazioni di città o nei paesi, rivestono un ruolo di grande importanza per le piccole comunità alle quali offrono una grande varietà di servizi e prodotti di qualità a prezzi convenienti. A differenza dei grandi supermercati intrattengono con i clienti un rapporto di maggiore continuità, più familiare e diretto, basato sulla fiducia. Ed è proprio su questa fiducia e per la volontà di Coop, che ritiene importante essere presente anche in piccoli centri di aggregazione urbana, che nascono i nuovi inCoop.

Sono realtà in continua espansione, anche in zone storicamente e tradizionalmente lontane da quelle dove è nata e cresciuta la cooperativa, come ad esempio la costa toscana.
Nel periodo estivo i negozi rimarranno aperti anche la domenica.

In evidenza