Campagna educativa sulla sicurezza alimentare nell'UE

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 Maggio 2000 10:34
Campagna educativa sulla sicurezza alimentare nell'UE

La Commissione europea intende affidare a contraenti la progettazione ed attuazione di una campagna educativa sulla sicurezza alimentare negli Stati membri nel 2000. Tale campagna potrà essere prolungata nel 2001, subordinatamente agli orientamenti della Commissione, agli importi stanziati ed alla valutazione della campagna svolta nel 2000.
Si prevede che anche il coordinamento a livello europeo di tale campagna sarà affidato ad una società, con possibilità di rinnovo del contratto nel 2001 in seguito alla valutazione del lavoro svolto nel 2000.
L'appalto si suddivide in 16 lotti: sarà possibile presentare un'offerta per la realizzazione della campagna in ogni Stato membro (15 lotti) ed un'offerta per il coordinamento a livello europeo (1 lotto).

Non potrà essere presentata offerta per la realizzazione e per il coordinamento da parte di una stessa società.
Le offerte relative alla realizzazione della campagna possono riguardare un lotto, più di un lotto o tutti i 15 lotti (Stati membri), ma devono riferirsi a ciascun lotto individualmente. Se un'offerta riguarda più lotti, la Commissione si riserva il diritto di accettarne soltanto una parte.
L'aggiudicazione dell'appalto avrà luogo, nella misura del possibile, nel giugno 2000 e le attività avranno inizio al momento della firma del contratto, con l'intento di avviare la campagna in settembre od ottobre 2000.
Il contraente sarà informato entro marzo 2001 sulla decisione della Commissione in merito al rinnovo del contratto per il 2001.
La Commissione intende indire la gara d'appalto relativa a tali attività entro il primo semestre del 2000.

GV

In evidenza