Livorno: domani Marialina Marcucci incontra i rappresentanti istituzionali della citta' per firmare un'intesa sul turismo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 aprile 2000 12:48
Livorno: domani Marialina Marcucci  incontra i rappresentanti istituzionali della citta' per firmare un'intesa sul turismo

A distanza di pochi mesi dal Convegno sul Turismo a Livorno, le riflessioni e le idee si trasformano in impegni e obiettivi . Regione Toscana, Comune, Provincia, Autorità Portuale e Camera di Commercio hanno infatti concordato un preliminare d’intesa nel quale si definiscono linee strategiche e settori d’intervento, nonché obiettivi a breve termine. L’intesa sarà sottoscritta giovedì 6 aprile alle ore 12,00, presso la Sala cerimonie del Palazzo comunale, dalla Vice Presidente della Regione Toscana Marialina Marcucci, dal Sindaco di Livorno Gianfranco Lamberti, dal Presidente della Provincia Claudio Frontera, dal Presidente dell’Autorità Portuale Nereo Marcucci e dal Presidente della Camera di Commercio Ernesto Laviosa. La presenza di Marialina Marcucci, oltre a sottolineare l’importanza dell’accordo tra i vari livelli istituzionali, consentirà di esprimerle un grazie per il contributo e l’impulso che ha saputo dare in questi anni al recupero del nostro patrimonio culturale e alla valorizzare delle iniziative culturali e turistiche della città. All’incontro parteciperanno, insieme alle istituzioni , rappresentanti del mondo economico, sociale e culturale .

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare Livorno, 4 aprile 2000 A distanza di pochi mesi dal Convegno sul Turismo a Livorno, le riflessioni e le idee si trasformano in impegni e obiettivi . Regione Toscana, Comune, Provincia, Autorità Portuale e Camera di Commercio hanno infatti concordato un preliminare d’intesa nel quale si definiscono linee strategiche e settori d’intervento, nonché obiettivi a breve termine.
L’intesa sarà sottoscritta giovedì 6 aprile alle ore 12,00, presso la Sala cerimonie del Palazzo comunale, dalla Vice Presidente della Regione Toscana Marialina Marcucci, dal Sindaco di Livorno Gianfranco Lamberti, dal Presidente della Provincia Claudio Frontera, dal Presidente dell’Autorità Portuale Nereo Marcucci e dal Presidente della Camera di Commercio Ernesto Laviosa.
La presenza di Marialina Marcucci, oltre a sottolineare l’importanza dell’accordo tra i vari livelli istituzionali, consentirà di esprimerle un grazie per il contributo e l’impulso che ha saputo dare in questi anni al recupero del nostro patrimonio culturale e alla valorizzare delle iniziative culturali e turistiche della città.
All’incontro parteciperanno, insieme alle istituzioni , rappresentanti del mondo economico, sociale e culturale .

In evidenza