Uso estivo del Castello di Scarlino per organizzazione manifestazioni culturali

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 marzo 2000 12:06
Uso estivo del Castello di Scarlino per organizzazione manifestazioni culturali

Il territorio comunale è dotato di una struttura adibita a teatro all'aperto, nel rispetto della normativa vigente, con una capienza di 300 posti a sedere, autorizzata per lo svolgimento di pubblici spettacoli.
l'Amministrazione di Scarlino intende dare in concessione in uso gratuito tale struttura tramite stipula di convenzione, per il periodo che va dal 1/06/2000 al 31/09/2000, al fine di organizzare una stagione estiva culturale funzionale ai residenti e ai turisti. Chiunque sia interessato ad ottenere l'uso in Concessione del Castello di Scarlino per organizzare spettacoli e manifestazioni culturali (teatro, danza, musica, presentazione libri, ecc), è invitato a far recapitare la propria proposta presso il Palazzo municipale di Scarlino , Via Martiri d'Istia n.1, in busta sigillata indirizzata al Sindaco, con la dicitura "Concessione uso Castello di Scarlino" all'esterno della stessa.

Le richieste dovranno pervenire, tramite servizio postale a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2000.
Come criterio di selezione tra le offerte pervenute, saranno valutati prioritari i seguenti principi:
- Professionalità del Richiedente - qualità delle manifestazioni organizzate e tipologia, privilegiando il livello di notorietà dello spettacolo proposto - numero manifestazioni organizzate Il soggetto concessionario, successivamente individuato, dovrà accettare e firmare il Capitolato/Convenzione di riferimento (in visione presso gli uffici comunali).
Per ulteriori informazioni email: scarlino@ouverture.it fax.

0566/37401 tel. 0566/38509-38523-38529

In evidenza