Rubrica — Pugilato

A Settembre ed Ottobre la Boxe Fiorentina protagonista in giro per l’Italia

Sheshi, Obbadi, Angelo Ardito e Romero impegnati sui ring di Benevento, Udine e Firenze


Inizierà Rafaello Sheshi il 14 Settembre a Cusano Mutri, comune in provincia di Benevento. Il peso medio allenato dal maestro Boncinelli sarà impegnato contro il rumeno Alexandru Petrica. Il match si disputerà sulla distanza delle 6 riprese e farà parte della serata incentrata sull’incontro valido per il titolo italiano dei pesi leggeri, conteso fra Manno e Valentino.

Il 5 Ottobre i match di Angelo Ardito e Oruam Romero, saranno il clou della serata fiorentina, organizzata dalla Florence Tattoo Convention, in collaborazione con l’Accademia Pugilistica Fiorentina. La serata prevede anche sei incontri di pugilato olimpico, e sarà allestita all’interno della Fortezza da Basso, nell’ambito della convention dedicata al mondo dei tatuaggi.

Sempre il 5 Ottobre tornerà sul ring il campione dell’Unione Europea Mohammed Obbadi. Il peso mosca combatterà a Manzano, provincia di Udine, con un avversario ancora da designare. Moha ha già combattuto a Manzano, in occasione del suo match con Olteanu, che gli valse la conquista della cintura dell’Unione Europea.

Redazione Nove da Firenze