Rubrica — Fiorentina

A Moena 4 test ma dal 14 luglio metà squadra sarà negli States

Ufficializzate date e amichevoli della prima parte della stagione. I test in Italia contro Val di Fassa, Real Vicenza, Bari e Benevento. In America contro Chivas (16 luglio), Arsenal e Benfica


Il ritiro estivo della Fiorentina in vista della stagione 2019-20 inizierà il 6 luglio e si concluderà il 21 luglio. Durante il periodo di permanenza saranno disputate quattro partite amichevoli.

La prima partita vedrà la squadra viola, mercoledì 10 luglio alle ore 17, affrontare il Val di Fassa Team. Nelle successive tre amichevoli la Fiorentina affronterà il Real Vicenza, domenica 14 luglio con orario di inizio alle 17, l’ SSC Bari, mercoledì 17 luglio alle 17, e infine il Benevento Calcio sabato 20 luglio con inizio alle ore 17. 

Oltre alle amichevoli altre numerose attività animeranno la Fata delle Dolomiti, dalle serate al Viola Village, quest’anno completamente rinnovato ed a disposizione di tutti i tifosi, fino alla presentazione della Squadra.

Da sottolineare però che dal 14 luglio metà squadra andrà negli Stati Uniti, a "casa" del nuovo patròn Rocco Commisso, per la tournée con Arsenal, Benfica e Chivas, la prima in programma il 16 luglio.

Redazione Nove da Firenze