A Empoli per Santo Stefano c’è il ‘Mercato in centro’

Organizzato dall’Associazione Centro Storico

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 dicembre 2021 23:54
A Empoli per Santo Stefano c’è il ‘Mercato in centro’

EMPOLI – Nel giorno di Santo Stefano, secondo giorno di Natale, piazza della Vittoria e il primo tratto di Via Roma, ospiteranno il ‘Mercato in Centro’, dalle 8 alle 20.

Mille e quattrocento metri quadrati di superficie per 40 espositori di generi extralimentari, alimentari e molto altro per trascorrere una ennesima giornata natalizia nel centro cittadino, assaporarne ancora la magia che accompagna la comunità empolese e turistica ormai da più di un mese con le luminarie, le attrazioni, i mercatini, i giochi, gli intrattenimenti a sorpresa.

Una selezione degli operatori del mercato del giovedì sarà presente in via Roma e Piazza della Vittoria per l’intera giornata di domenica 26 dicembre. L’area è volutamente molto estesa in relazione al numero di banchi presenti, inoltre, nella superficie interessata dall’iniziativa saranno previsti ampi spazi liberi per evitare assembramenti.

Saranno presenti tutte le merceologie: abbigliamento uomo-donna, accessori, calzature, intimo, arredo e tanto altro. Una bella occasione di shopping con un’offerta senza paragoni che vede ancora una volta nel centro di Empoli la sinergia tra operatori in sede fissa e su area pubblica.

Al fine di consentire lo svolgimento regolare della manifestazione saranno apportate alcune modifiche temporanee alla viabilità che riguardano la zona di Piazza della Vittoria, Via Roma solo per il tempo necessario.

Notizie correlate
In evidenza