A casa resto, resisto e stupisco: mandaci la tua ricetta pasquale

Premieremo le 5 foto più artistiche con la pubblicazione e la più bella con una video intervista in cui il vincitore potrà spiegare la sua ricetta

Giuseppe
Giuseppe Saponaro
10 aprile 2020 13:00
A casa resto, resisto e stupisco: mandaci la tua ricetta pasquale

Nei giorni del "io resto a casa",  l'emergenza non muterà le abitudini di molti italiani: tavola apparecchiata, piatti ricchi e ricette della migliore tradizione pasquale.

Certo, non ci si potrà riunire in famiglia o con gli amici ma anche cucinare e "farsi coccolare" dai sapori del buon cibo potrà allentare la tensione e rubare un sorriso.

Per questo, "Nove da Firenze" ha pensato di mettere alla prova i suoi lettori: mandateci la vostra foto con la pietanza preparata. Sceglieremo le 5 foto più artistiche, le pubblicheremo e ospiteremo, per un'intervista, il cuoco o la cuoca migliore che, naturalmente, dovranno svelarci i loro segreti.

Aspettiamo le vostre email, con foto, all'indirizzo redazione@nove.firenze.it o, se preferite, potete utilizzare la pagina Facebook del nostro giornale (in ogni caso, indicateci nome, cognome, indirizzo mail o numero telefonico per ricontattarvi).

Ai fornelli dunque e buona Pasqua!

In evidenza