Incontri sulle integrazioni sanitarie nel territorio dei 9 Comuni della Zona Pisana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 novembre 1999 15:58
Incontri sulle integrazioni sanitarie nel territorio dei 9 Comuni della Zona Pisana

L’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Pisa e la Conferenza dei Sindaci della Zona Pisana hanno organizzato una serie di incontri sui principali temi delle poliche sociali e delle integrazioni sanitarie nel territorio dei 9 Comuni facenti parte della Zona Pisana ( Pisa, Vecchiano, S.Giuliano Terme, Calci, Vicopisano, Cascina, Orciano, Lorenzana, Fauglia).
I primi tre Incontri sono:
1 - Mercoledì 1° dicembre, ore 15- 20, Sala della Amministrazione Provinciale
“Rapporti sulla spesa sociale dei Comuni : deleghe alla USL, rapporti di convenzione con il terzo settore, piani di zona e progetti collegati ( L.R.

72/97 - L.285/97 - L. 40/98 - Fondo Nazionale Droga).
2 - Venerdì 10 dicembre, ore 15-20, Sala della Amministrazione Provinciale.
“L’integrazione : Distretti, Servizio Tossicodipendenze, Assistenza Domiciliare Integrata, Residenze Sanitarie Assistite, Salute Mentale.
3 - Sabato 18 dicembre, ore 9-13, Sala della Camera di Commercio.
“ Il Bilancio sociale del Comune di Pisa’.
Gli incontri sono rivolti a tutti i cittadini e alle associazioni impegnati nel campo del sociale, per informare sulle politiche sociali e le risorse attualmente disponibili, allo scopo di promuovere un più alto livello di confronto nella città e nel territorio sulla programmazione e la progettazione dei vari inteventi.

Un bilancio delle cose fatte e un confronto su quelle da fare per soddisfare i bisogni di tanta parte della cittadinanza.

In evidenza