Viola nel Bronx e alla Columbia University. Arriva Pradè, parlerà con Chiesa

A New York, la squadra è stata accolta con calore ed ha visitato i luoghi cari al presidente Rocco Commisso. Anche il ds negli Usa: inizia il mercato vero. Salutata Moena

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 luglio 2019 00:33
Viola nel Bronx e alla Columbia University. Arriva Pradè, parlerà con Chiesa
Il team alla Columbia University (fonte: Violachannel)

Visita alla Columbia University di New York per la Fiorentina alla presenza del patron viola Rocco Commisso. Al prestigioso istituto americano dove hanno studiato lui e il figlio è stata anche regalata una maglia viola con il numero dieci.

I viola poi hanno fatto un bagno di folla nel Bronx e si sono recati all'Arthur Avenue Market per un evento promozionale voluto da Commisso.

La prossima partita di ICC, l'ultima per i viola, si giocherà alle 2 di notte ora italiana di giovedì 25 luglio contro il Benfica alla Red Bull Arena di Harrison, in New Jersey. Dopo la sconfitta contro l'Arsenal, i viola, che contro i portoghesi saranno sostenuti da moltissimi italiani cui la società ha regalato i biglietti, non possono più ambire a vincere la competizione.

Intanto è in arrivo negli Usa anche il ds Pradè, che come compito principale avrà quello di risolvere il nodo Chiesa, con il quale parlerà assieme a Commisso e Joe Barone, poi potrà iniziare il vero mercato.

La seconda parte della squadra, quella che ha disputato le ultime due amichevoli contro Bari e Benevento agli ordini di Bigica, ha salutato Moena, "la Fata delle Dolomiti".

In evidenza