Viola, il fiorentino Venuti suona la carica

Il difensore parla dal ritiro di Moena

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 luglio 2021 15:50
LIVE 📡 | MOENA2021 - Conferenza Stampa Lorenzo Venuti

MOENA - Lorenzo Venuti, fiorentino difensore della Fiorentina, ha parlato stamani dal ritiro di Moena.

MOMENTO - “Vivo il momento come un sogno che si avvera, affermarmi in viola è sempre stato un mio obiettivo. Sono contento di aver trovato continuità in maglia viola”.

TIFOSI - “Il feeling che ho con i tifosi per me è motivo di orgoglio, vuol dire che sto facendo un buon lavoro. Sono di Firenze e posso trasmettere ai miei compagni il senso di appartenenza. Rappresentare Firenze deve essere un onore, poi chiaramente servono anche le motivazioni dei singoli per fare risultati”.

MISTER - “Un vincente, mi piace molto la sua filosofia di gioco. Dobbiamo seguirlo per raggiungere una nostra identità. La sua difesa a quattro mi piace, mi trovo a mio agio. C’è la possibilità di mettersi anche in mostra ed essere protagonisti”.

LIROLA - “Un calciatore forte ed un valore aggiunto per la nostra squadra”.

TERZIC - “Si sta allenando al massimo e con la giusta mentalità. Aver trovato il ritmo giusto lo sta aiutando”.

ARGENTO ZAZZERI - “Sono felicissimo per lui che ha rappresentato insieme ai suoi compagni in maniera egregia l’Italia. Sono doverosi i complimenti ad un fiorentino tifoso della Fiorentina”.

VLAHOVIC - “E’ giusto che insegua i suoi sogni. Chi è qui deve esserci perché ci vuole stare e, vedendo come si sta allenando, penso proprio che ci siano i presupposti per vederlo ancora in viola per tanto tempo”.

In evidenza