Tra qualche settimana GoGoFirenze

L'App di tutti gli eventi in città, in anteprima per gli operatori

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 Settembre 2015 22:20
Tra qualche settimana GoGoFirenze

L'App di tutti gli eventi in città. Manca poco all'avvio di un nuovo progetto editoriale on line vincitore del bando di finanziamento 2015 all'editoria on Line della Regione Toscana. Il 15 ottobre sarà online GoGoFirenze, il nuovo punto di riferimento per tutti gli appuntamenti della città, dedicato ai Fiorentini che vogliono godersi la vita. Nelle prossime settimane la redazione chiede agli organizzatori di eventi di aiutarla ad inserirli su GoGoFirenze, segnalandoli a firenze@gogoeventi.com. E' tutto naturalmente gratuito.

Uno strumento nuovo, pensato per coniugare la copertura informativa degli eventi con la più avanzata tecnologia. Che propone agli utenti percorsi personalizzati, avvisi e informazioni georeferenziate. Per chi organizza eventi, GoGoFirenze è quindi un'opportunità. Il sito è editato da Aperion.it,, da oltre 20 anni partner delle aziende fiorentine con il proprio business online.

"Martedì scorso 5.000 organizzatori di eventi hanno ricevuto una mail sul progetto per invitarli a mandarci gli eventi, o inserirli da soli in autonomia -spiega a Nove da Firenze Andrea Cardelli, founder di Aperion.it e ideatore del progetto- La funzione di inserimento la attiveremo lunedì. Tanta fatica ma sono contento".

In evidenza