Toni su Vlahovic: "Centravanti forte, punto fermo per il futuro viola"

Con Pazzini l'ex goleador gigliato ha seguito la partita Fiorentina-Juve Primavera

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 marzo 2021 11:26
Toni su Vlahovic:

Due grandi ex viola, entrambi centravanti, Luca Toni e Giampaolo Pazzini, alle Due Strade per vedere Fiorentina - Juventus di Coppa Italia Primavera, hanno parlato ai microfoni del media ufficiale della Fiorentina.

Toni, sempre nel cuore dei tifosi viola per le annate straordinarie con la maglia della Fiorentina, ha parlato anche di Dusan Vlahovic che si sta consacrando tra gli attaccanti più forti della serie A: "Lui come me? Speriamo che faccia meglio di me, è un centravanti forte, un punto fermo per costruire qualcosa di importante per il futuro della Fiorentina. Secondo me lui gioca meglio quando c'è Franck (Ribery, ndr) che gli apre gli spazi. Franck è un grande trascinatore, un uomo di spogliatoio, la Fiorentina farebbe bene a tenerselo il più possibile".

Giampaolo Pazzini, che in viola venne subito dopo Toni e per molte partite dimostrò di essere un ottimo attaccante, qualità poi confermata con le maglie della Samp e del Verona, si è detto molto contento di essere tornato a Firenze e ha mandato un abbraccio a tutti i tifosi viola.

Video gallery
In evidenza